Citieffe

Cliente

Ditech

Ambito

Dispositivi per l’ortopedia e la traumatologia

Committente

Insidebtb, Communication agency

Brief

La richiesta del cliente era quella di promuovere la nuova linea di prodotti. Nello specifico avrei dovuto individuare un concept creativo e relativo Kvisual, declinandolo poi in materiale di campagna offline e online (pagina pubblicitaria, flyer, totem, banner animato ecc).

Ruolo e progetto

Il mio ruolo sul progetto è stato quello di Art director creative/executive in quanto, dopo aver studiato un concept creativo per la campagna mi sono occupata della realizzazione grafica del Kvisual declinandolo e progettando il materiale di campagna richiesto: pagina pubblicitaria, flyer, totem, banner animati, gadget e altro.
Quelle che riporto nel portfolio sono due strade creative proposte al cliente, la prima che vede come soggetto l’intera linea di prodotti comunicata attraverso la metafora della galassia e la seconda che si focalizza su un singolo strumento e la sua applicazione, nello specifico è stato preso d’esempio un prodotto utile alla mobilitazione delle mani che nella nostra analogia è rappresentata dal fiore.

Software

Illustrator e Photoshop

Categoria progetto

Creative concept e Graphic design

Anno

2014